ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2016, 10:31

Dolcedo: successo per la seconda stagione di “Per le vie del Borgo”

La manifestazione prevede concerti che accompagnano il pubblico fra la musica sia colta che jazz, che della tradizione,che si svolgeranno nella splendida cornice della Piazzetta S.Tommaso

Dolcedo: successo per la seconda stagione di “Per le vie del Borgo”

Sabato scorso, a Dolcedo, ha avuto inizio la seconda stagione della rassegna “Per le vie del Borgo”, organizzata dall’Amministrazione musicale per il secondo anno consecutivo.

La manifestazione prevede concerti che accompagnano il pubblico fra la musica sia colta che jazz, che della tradizione,che si svolgeranno nella splendida cornice della Piazzetta S.Tommaso alle 21 e inoltre uno spettacolo teatrale itinerante appunto “per le vie del borgo”.

I prossimi appuntamenti saranno: Mercoled’ 27 luglio con Filippo Gambetta Premio Citta di Loano 2016 all’organetto diatonico e Carmine Russo alla chitarra, che proporanno musica della tradizione folk. Sabato 30 luglio il trio Musicamente, vedrà Bruno Giordano al Sassofono soprano, clarinetto soprano,Claudio Massola al clarinetto soprano, clarinetto basso, flauto diritto e Alessandro Delfino al pianoforte proporrà un viaggio fra classica e Jazz. Il 5 agosto il teatro dell’Albero di S.Lorenzo mare rappresenterà Gli Innamorati di Carlo Goldoni, in uno spettacolo itinerante per le vie di Dolcedo. L’ultimo appuntamento, l’11 agosto sarà con il Duo di chiara fama Margit-Anna Suss con musiche di Mozart, Telemann, Marais, Schubert, Pasculli.

Gli spettacoli che si svolgeranno nella splendida cornice di Dolcedo, sono gratuiti.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium