Dopo la serie di temporali, che hanno portato anche forti piogge sulla nostra provincia, non potevano mancare le foto all’arcobaleno, che si è presentato nel tardo pomeriggio.
Le foto sono dei nostri lettori Pucci e Lino.
Dopo la serie di temporali, che hanno portato anche forti piogge sulla nostra provincia, non potevano mancare le foto all’arcobaleno, che si è presentato nel tardo pomeriggio.
Le foto sono dei nostri lettori Pucci e Lino.