/ Politica

Politica | 07 giugno 2016, 08:47

Diano Marina: dopo l'elezione, il Movimento 5 Stelle ringrazia i 422 cittadini "Avremo un portavoce in consiglio comunale"

"Ci sentiamo responsabili in primis di 422 cittadini e pertanto continueremo a lavorare con passione e impegno portando avanti i punti chiave del nostro programma. Se nel Movimento 1 vale 1 viene da se' che il supporto concreto da parte di ognuno di voi sarà fondamentale" - spiegano dal Movimento.

Simone Borgarello

Simone Borgarello

Il M5S Diano Marina ringrazia le 422 persone che li hanno votati. "Il vostro sostegno ci servirà per portare all 'interno della casa comunale un'opposizione costruttiva e propositiva. Finalmente abbiamo un portavoce dei cittadini: Simone Borgarello" - annunciano i pentastellati.

"Se fino a ieri è stato per il nostro gruppo un possibile futuro candidato sindaco, da domani invece sarà per tutti noi la voce del M5S nel consiglio comunale. - aggiungono - Ci sentiamo responsabili in primis di 422 cittadini e pertanto continueremo a lavorare con passione e impegno portando avanti i punti chiave del nostro programma. Se nel Movimento 1 vale 1 viene da se' che il supporto concreto da parte di ognuno di voi sarà fondamentale". 

"In una realtà così piccola, quale è Diano Marina, avere avuto il coraggio sociale di supportare il M5S è palese segno che il vento sta cambiando! - sottolineano dal Movimento - Vi chiediamo pertanto di essere parte attiva di questo progetto poiché riteniamo che sia importante si il voto, ma ancora di più l attivismo. Solo attraverso una reale partecipazione dei cittadini si raggiunge una maggior consapevolezza della cosa pubblica. Questa è la forza sostanziale del Movimento: no all'affidamento passivo di un voto ad un vecchio sistema partitico che, considerata l età anagrafica media, il "meglio" che poteva dare l' ha già dato. Sì ad una democrazia partecipata, Sì alla trasparenza, Sì al trasformare i problemi in risorse. Servono occhi nuovi per osservare le cose".

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium