Il M5S Diano Marina ringrazia le 422 persone che li hanno votati. "Il vostro sostegno ci servirà per portare all 'interno della casa comunale un'opposizione costruttiva e propositiva. Finalmente abbiamo un portavoce dei cittadini: Simone Borgarello" - annunciano i pentastellati.
"Se fino a ieri è stato per il nostro gruppo un possibile futuro candidato sindaco, da domani invece sarà per tutti noi la voce del M5S nel consiglio comunale. - aggiungono - Ci sentiamo responsabili in primis di 422 cittadini e pertanto continueremo a lavorare con passione e impegno portando avanti i punti chiave del nostro programma. Se nel Movimento 1 vale 1 viene da se' che il supporto concreto da parte di ognuno di voi sarà fondamentale".
"In una realtà così piccola, quale è Diano Marina, avere avuto il coraggio sociale di supportare il M5S è palese segno che il vento sta cambiando! - sottolineano dal Movimento - Vi chiediamo pertanto di essere parte attiva di questo progetto poiché riteniamo che sia importante si il voto, ma ancora di più l attivismo. Solo attraverso una reale partecipazione dei cittadini si raggiunge una maggior consapevolezza della cosa pubblica. Questa è la forza sostanziale del Movimento: no all'affidamento passivo di un voto ad un vecchio sistema partitico che, considerata l età anagrafica media, il "meglio" che poteva dare l' ha già dato. Sì ad una democrazia partecipata, Sì alla trasparenza, Sì al trasformare i problemi in risorse. Servono occhi nuovi per osservare le cose".














