/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2016, 13:43

Gli appuntamenti di questo weekend dell'Anffas Sanremo Onlus al 1° Festival della Salute

Verranno presentati i progetti 'Cinema-Opportunità' e 'Diversamente Yoga'

Gli appuntamenti di questo weekend dell'Anffas Sanremo Onlus al 1° Festival della Salute

Domani, sabato 16 aprile, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, al 1° Festival della Salute presso il Palafiori, Anffas Sanremo Onlus presenta i suoi progetti.

“In particolare – si spiega nel comunicato - il rivoluzionario progetto di inclusione sociale Cinema-Opportunità - quando il limite sorride all'arte’ e l'anteprima del nuovo cortometraggio ‘A.A.A. OFFRESI FUTURO...’ sul tema dell'inserimento lavorativo di persone con disabilità, e altri premiati cortometraggi da noi realizzati. Presenteremo inoltre l'innovativo Sistema ‘Volontaria-Mente’ per l'attivazione nella città di preziose occasioni di volontariato.

Mentre domenica 17 Aprile, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, presenteremo una sessione di ‘Diversamente Yoga & Massaggi di suono’,  accessibile e alla portata di tutti,  all'insegna della fioritura del potenziale di ciascuno! Sono entrambi momenti gratuiti e piacevolissimi ai quali saremo lieti di accogliervi!!!”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium