/ Eventi

Eventi | 02 dicembre 2015, 09:57

Imperia: il 7 dicembre una serata di beneficenza insieme alle eccellenze dello sport locale

"All'ingresso verranno raccolti fondi da destinare all'acquisto di un mezzo di trasporto per persone disabili, veicolo mancante nella città di Imperia in quanto sia Croce Bianca che Croce Rossa ne sono sprovviste" - spiegano gli organizzatori.

Imperia: il 7 dicembre una serata di beneficenza insieme alle eccellenze dello sport locale

La Croce Bianca di Imperia ed il Rotaract Club di Imperia hanno organizzato un nuovo evento benefico, cementando il sodalizio nato in estate con lo spettacolo 'Sopraggiunti limiti di forza'. Il 7 dicembre si terrà 'Campioni di Solidarietà', un evento benefico in programma a partire dalle ore 19, presso la Biblioteca Civica di Imperia.

"Sarà il primo incontro, a carattere medico-sportivo, di una serie che promuoverà le eccellenze locali dello sport riconosciute a livello nazionale ed internazionale: Carlo Caire (nazionale Downhill), Mirko Celestino (argento mondiale Mountain Bike), Niccolò Bonifazio (5° all'ultima Milano-Sanremo) e Cristiano Salerno (atleta Bora Argon ed ex compagno, tra gli altri, di Ivan Basso), quattro grandi campioni del ciclismo che risponderanno a tutte le curiosità degli appassionati. Al termine dell'incontro seguirà buffet" - spiegano gli organizzatori.

"Nel 2016 verranno organizzati altri incontri variando le discipline. - annunciano - All'ingresso verranno raccolti fondi da destinare all'acquisto di un mezzo di trasporto per persone disabili, veicolo mancante nella città di Imperia in quanto sia Croce Bianca che Croce Rossa ne sono sprovviste".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium