/ Eventi

Eventi | 01 ottobre 2015, 14:36

Imperia: inaugurata questa mattina la nuova "Agenzia Per Te" di Carispezia alla presenza del Direttore Generale Carlo Piana

Carispezia è attiva nella provincia di Imperia con altre quattro filiali e una presenza importante, che supera i 15 mila clienti.

Imperia: inaugurata questa mattina la nuova "Agenzia Per Te" di Carispezia alla presenza del Direttore Generale Carlo Piana

Questa mattina in via de Sonnaz 24 ad Imperia è stata inaugurata l'Agenzia Per Te della Carispezia Crédit Agricole, alla presenza del Direttore Generale Carlo Piana e la cui responsabilità è stata affidata a Roberto Baili.

Carispezia è attiva nella provincia di Imperia con altre quattro filiali e una presenza importante, che supera i 15 mila clienti: dopo l'acquisizione delle filiali Cariparma avvenuta nel maggio 2014, Carispezia conferma di essere una realtà che continua ad investire in Liguria.

Alla cerimonia ha partecipato Don Luca, che portando i saluti di Monsignor Ruffino, ha proceduto con la benedizione dei locali.

Il direttore generale Carlo Piana ha voluto inaugurare la sede con queste parole: “E' per noi una grade soddisfazione poter oggi aprire questa genzia. Da molto volevamo incrementare la nostra presenza sulla provincia di Imperia, sia perché è il luogo dove risiede il nostro ex amministratore delegato Guido Corradi, che ha insegnato il mestiere non solo a me, ma a tanti di noi, sia perché ho molta fiducia nella squadra, costituita da persone esperte, giovani e che conoscono bene il territorio".

 

La nuova agenzia della Carispezia a Imperia è, su 90 filiali presenti in tutto il territorio nazionale, l'undicesima con una speciale innovazione tecnologica: “il digitale è importante, ma bisogna essere vicino al cliente, nel modo che il cliente richiede”, spiega il direttore Carlo Piana. La nuova sede sposa quindi la prossimità fisica con l'innovazione tecnologica, grazie a una specifica figura professionale, che accompagna il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizza al consulente più adatto per le sue esigenze.

Il layout dell’Agenzia dell’istituto di credito richiama il nuovo modello di servizio che Carispezia ha mutuato direttamente dalla positiva esperienza della casa madre francese Crédit Agricole: una filiale automatizzata ed altamente tecnologica con ampia dotazione di Atm evoluti che, grazie ad una focalizzazione esclusiva sulla consulenza, riporta al centro del rapporto banca-cliente la relazione umana.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium