/ Eventi

Eventi | 20 agosto 2015, 10:13

Soldano: il 13 settembre il "cappello della strega" organizza un torneo di Bubble Soccer, un vero e proprioflipper umano

Lo scopo del gioco è fare un gol in più dell’avversario, ma già dal fischio d’inizio è subito chiaro a tutti che il vero obbiettivo è divertirsi e divertire.

Soldano: il 13 settembre il "cappello della strega" organizza un torneo di Bubble Soccer, un vero e proprioflipper umano

Il Bubbel Soccer, o Bubble Football, non è altro che un nuovo, incredibile e divertentissimo modo di giocare a calcio! 
Nato solo pochi anni fa in Norvegia questo stravagante passatempo si sta gradualmente diffondendo in tutto il mondo, dall’Asia agli Stati Uniti passando per tutta Europa, dove si può assistere a spettacolari esibizioni addirittura tra il primo e il secondo tempo dei match di Premier League.

Lo scopo del gioco è ovviamente fare un gol in più dell’avversario, ma già dal fischio d’inizio è subito chiaro a tutti che il vero obbiettivo è divertirsi e divertire.
Lo svolgimento del gioco è molto semplice: due squadre di uomini e donne senza paura si scontrano in totale sicurezza in un match dall’alto contenuto acrobatico, avvolti in un involucro gonfiabile in PVC detto Bumper che protegge chi lo indossa da urti e cadute.

Il risultato? Un esilarante flipper umano in cui è praticamente impossibile farsi male! Appuntamento domenica 13 settembre a Soldano, con la manifestazione, organizzata dall'associazione "Cappello della Strega", nata nel giugno 2014 e dedita ed eventi goliardici.

Per informazion: https://www.facebook.com/bubblesoccersoldano

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium