/ Attualità

Attualità | 15 luglio 2015, 20:37

La Tribute Band dei Negramaro in concerto al Santa Barbara domani sera in piazzetta

Nati e cresciuti in provincia di Imperia, i sei ragazzi hanno fatto i loro primi passi come Tribute Band dei Negramaro dall'anno 2009, imponendosi via via all’attenzione del pubblico locale grazie ad emozionanti esibizioni live. Attualmente in città sono molto seguiti

La Tribute Band dei Negramaro in concerto al Santa Barbara domani sera in piazzetta

Domani sera, dalle 21.30 al "Caffè Vergnano" nuovo locale di Borgo Marina, Imperia, in via Scarincio 94, si terrà il concerto dei BluCobalto, tributo ai Negramaro.

Il gruppo è formato da: Andrea Visalli – Voce; Stefano Bonsignore – Basso; Daniel Carenzo - Tastiere e Fisarmonica; Francesco Burgisano – Chitarre; Simone Valfrè - Real Time Samples; Corrado Greco - Batteria/Drums.

Nati e cresciuti in provincia di Imperia, i sei ragazzi hanno fatto i loro primi passi come Tribute Band dei Negramaro dall'anno 2009, imponendosi via via all’attenzione del pubblico locale grazie ad emozionanti esibizioni live. Attualmente in città sono molto seguiti.

Il 2015 dei BluCobalto si è aperto con un cambio al basso, Fabrizio, storico fondatore della band, ha deciso di fermarsi visti i troppi impegni lavorativi. Al suo posto un amico della band già da tempo.. Stefano Bonsignore, grande bassista e fine conoscitore di musica ha accettato la corte della band ed è entrato portando il suo fantastico entusiasmo.

Altra notizia per la quale la band va molto fiera, è che, finamente, nella scaletta dell'estate 2015, compare il primo brano interamente scritto, suonato ed ideato da i BluCobalto: La nuda verità.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium