ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 giugno 2015, 19:48

Imperia: parcheggio di via Benza a pagamento, la protesta del sindacato di Polizia Silp-Cgil

"Purtroppo apprendiamo che mentre prima il parcheggio era completamente gratuito, adesso tutti i posti di entrambi i piani ricavati saranno a pagamento".

Imperia: parcheggio di via Benza a pagamento, la protesta del sindacato di Polizia Silp-Cgil

"Dopo circa quattro anni il parcheggio di via Benza è finalmente ai ritocchi finali. Purtroppo apprendiamo che mentre prima il parcheggio era completamente gratuito, adesso tutti i posti di entrambi i piani ricavati saranno a pagamento. A questo si aggiunge il fatto che sarebbe intenzione del Comune ridisegnare tutti i parcheggi antistanti la Questura e renderli 'gialli' ovvero riservati ai residenti".

Così interviene il Sindacato di Polizia Silp-Cgil, che prosegue: "Sembra inoltre che gli spazi fino ad oggi destinati ai mezzi della Polizia di Stato verranno ridimensionati e che i colleghi della Questura saranno, a questo punto, gli unici a rimetterci. Giova ricordare che sia i Carabinieri sia la Guardia di Finanza di Imperia possono contare su parcheggi riservati alle auto private dei colleghi che, per la natura del servizio che svolgono, devono essere messi in condizione di reperire velocemente un parcheggio e non vagare per ore. Purtroppo ciò non sarà per la Questura e i colleghi che prestano servizio in Piazza del Duomo dovranno pagare per andare a lavorare". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium