ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 giugno 2015, 12:09

Imperia: sabato sera, proiezione in anteprima mondiale del video remake di Thriller, il successo di Michael Jackson

Ad occuparsi delle riprese, che si sono svolte il 23 e 24 maggio a villa Grock, la scuola di danza Sporting Dance di Luca Aschero e Marcella Coslovich. Il programma presentato queesta mattina dal presidente della Provincia Fabio Natta

Imperia: sabato sera, proiezione in anteprima mondiale del video remake di Thriller, il successo di Michael Jackson

Sabato sera alle 21.00, l'Auditorium della Camera di Commercio ospiterà in anteprima mondiale la proiezione del video remake di Thriller, il successo di Michael Jackson le cui riprese si sono svolte il 23 e 24 maggio a villa Grock, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ad occuparsi delle riprese, per Sony Italia, la scuola di danza Sporting Dance di Imperia, di Luca Aschero e Marcella Coslovich. Questa mattina a villa Grock è stato presentato il programma della serata alla presenza del presidente della provincia Fabio Natta, di Luca Aschero e dai rappresentanti di Confesercenti e Confcommercio Giovanni Cosentino e Enrico Oliva. "La scelta della Sony - ha detto Natta - ci riempie di un certo orgoglio e credo possa essere un'opportunità per il rilancio del nostro territorio. Voglio ringraziare Sony Italia, Sporting Dance, la Camera di Commercio, Confesercenti, e i dipendenti della Provincia che da anni si occupano di questa struttura".

Video intervista a Fabio Natta:



"Per realizzare il video - ha detto Luca Aschero - sono state necessarie sedici ore di lavoro e 22 ballerini. Il video che si vedrà sabato, in anteprima mondiale, è frutto delle riprese del 23 e 24 maggio che sono state effettuate anche negli Stati Uniti, in contemporanea. Ho saputo che sono state lasciate quasi tutte le immagini nostre e poco di quelle americane, e questo mi ha fatto molto piacere".

Video intervista a Luca Aschero: 



"Siamo rimasti colpiti - ha detto Giovanni Cosentino - dall'importanza dell'evento per la realtà della nostra città spesso tagliata fuori dalle grandi cose". "La disponibilità degli enti locali - ha detto Enrico Oliva - non è scontata, noi abbiamo visto che l'obiettivo di Luca Aschero è anche il nostro, ovvero quello di fare promozione per la città.

A presentare la serata sarà Francesco Fiducia, che ha dichiarato: "Sono orgogliosissimo di presentare questa serata. Questa è un'ulteriore occasione per dimostrare quello che posso valere a servizio della mia città". Sabato per l'occasione villa Grock sarà aperta dalle 15 alle 20.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium