ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 giugno 2015, 16:58

Imperia: il 19 e 20 giugno l'anteprima di Thriller 2015, lo show omaggio a Michael Jackson

Due giorni all'insegna dello spettacolo.

Imperia: il 19 e 20 giugno l'anteprima di Thriller 2015, lo show omaggio a Michael Jackson

Venerdì 19 giugno, dalle 21.30, in avanti grande serata informale per pre-anteprima nazionale&mondiale di Thriller, prodotta da Sony e coprodotta da Columbia pictures, e ci sarà la presentazione delle foto del backstage che è stato realizzato dal direttore di fotografia Gianni Scevola, mentre la regia della parte italiana è del maestro luca Aschero con coreografie della moglie Marcella Coslovich e della seconda coreografa Daniela Gasparini. La serata sarà ad entrata libera, presso Yacht Style a Borgo Marina di Imperia Porto Maurizio.

Il 20 giugno, alle ore 21, presso l'auditorium multimediale della camera di commercio grande serata di gala per l'anteprima nazionale & mondiale di thriller 2015. "In euro streamig live, in diretta via web in più di 50 paesi collegati, con siti di danza e musica, ospiti d' onore, video privati di Michael mai visti prima, ballerini.. E tributi  musicali con Ilaria Gazzano, Simone Mazzone e Lorenzo Lajolo in onore e omaggio a Michael, il tutto sarà ad entrata libera dalle ore 20,45 inizio serata alle 21 presenterà Francesco Fiducia, regia tecnica sarà di Cesare Cougn e direzione artistica dell'evento ancora una volta sarà di Luca Aschero e Marcella Coslovich, e ovviamente la presentazione del videoclip che tutti aspettano "thriller" 2015!" - raccontano gli organizzatori.  

"Chi volesse poi stare con noi ancora dopo la cerimonia, ci sarà il Party finale per tutt! Artisti, ballerini, cantanti, figuranti e tutti quelli che vorranno stare con noi saremo alla discoteca capanne 2.0 a Borgo Prino porto Maurizio, Imperia! - ricordano ulteriormente - La serata presso auditorium sarà per tutti in abito da sera, preferibilmente come detto da Sony, e sarà allestita una grande scenografia multimediale con molti monitor, sponsorizzati da My TV! Mediastore Imperia".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium