Nelle immagini di Tonino Bonomo, ecco Francesco De Gregori, reduce dal concerto di ieri sera all'Ariston, questa mattina al rientro all'Hotel Globo dopo un giro in città.
In Breve
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Politica
Politica

















