/ Politica

Politica | 16 maggio 2015, 11:10

#ElezioniRegionali2015, Matteo Canciani (Fi): 'Se fossi di centro sinistra chi voteresti? Scheda bianca!'

"Recarsi alle urne è un diritto ed un dovere morale ma se fossi uno di centro sinistra lascerei la scheda in bianco o mi sposterei più a sinistra e darei la preferenza a Pastorino."

#ElezioniRegionali2015, Matteo Canciani (Fi): 'Se fossi di centro sinistra chi voteresti? Scheda bianca!'

Se fossi di centro sinistra chi voteresti? Scheda bianca! 

Recarsi alle urne è un diritto ed un dovere morale ma se fossi uno di centro sinistra lascerei la scheda in bianco o mi sposterei più a sinistra e darei la preferenza a Pastorino. 

Il PD e le liste a sostegno della Paita hanno proposto ai cittadini persone appartenenti anche al centro destra, i cosiddetti voltagabbana, mettendo come priorità la vittoria alle elezioni e non cercando di capire realmente ciò che loro hanno sbagliato negli ultimi dieci anni, perché sono loro che governavano e non altri. Non sono stati capaci di dire che la giunta Burlando ha fallito e noi siamo qua per rimediare ai nostri errori commessi in passato. La domanda però sorgerebbe spontanea: perché allora avete ricandidato le stesse, o quasi, persone della vecchia giunta?

Il PD, con l'imminente sconfitta secondo gli ultimi sondaggi, è sgretolato al suo interno non riuscendo più a controllare coloro che si sono accorti dell'incompetenza che mostra la loro candidata e non solo ed una loro vittoria causerebbe un immobilismo per risolvere i problemi di partito e giudiziari. Ma la Liguria non può più permettersi di stare ferma.

La Regione ha bisogno di essere risollevata, dalla sanità al turismo dalle grandi opere ai trasporti passando per l'abbassamento o il rifinanziamento delle imposizioni fiscali che sono le più alte in Italia.

Paita serve ai tavoli della Festa dell'Unità? Non avendo mai lavorato una volta all'anno uno sforzo può farlo! 

#mandiamoliacasa


Matteo Canciani

Forza Italia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium