"Sono felice di essere un giovane big. E' una bella responsabilità da genovese affrontare il palco dell'Ariston". Si è presentato così in sala stampa "Lucio Dalla" del Palafiori il cantante e rapper genovese Moreno.
È la nostra domanda a brucia pelo. Dai freestyle in strada al pettinatissimo palco dell'Ariston: com'è il passaggio? "Sai che il mondo hip hop in questo e' generalmente severo. Ne sanno qualcosa i sottotono... Sono consapevole di questo. Tra l'altro Big Fish (membro storico dei Sottotono con Tormento) è stato il produttore della base del pezzo che porto stasera. Ormai Io credo che sia stato sdoganato il rap. Bisogna aprire la mente. Per vedere il rap arrivare a grandi livelli c'è bisogno anche di questi grandi eventi. Io voglio fare il cantante di musica rap. Ritengo però che sia giusto anche che chi intende mantenere un profilo underground, suonando nei centri sociali, possa farlo. Stasera cercherò nel mio piccolo di stupirvi. La musica non fa male a nessuno".
E una piccola sorpresa per i suoi fans: stasera canterà con il numero 10 e sui suoi profili social posterà nel corso del pomeriggio un freestyle dedicato ai grandi numeri 10 del mondo del calcio.

















