/ Politica

Politica | 23 gennaio 2015, 13:11

Proposta innovativa di 'Sanremo Attiva' "Consigli Comunali non deliberativi con i cittadini"

Francesca Antonelli ha proposto adunanze aperte ai consigli comunali, nelle quali il Sindaco ha la possibilità di decidere se far partecipare esperti esterni o persone informate tecnicamente sui fatti con diritto di partecipare al dibattito.

La riunione di oggi

La riunione di oggi

Si è riunita questa mattina, in Comune a Sanremo, la Quarta commissione, per rivedere il regolamento comunale. Nel corso della riunione il Consigliere di 'Sanremo Attiva', Francesca Antonelli, ha chiesto maggiore trasparenza e partecipazione per i cittadini, sia ai consigli che alle commissioni comunali.

Francesca Antonelli ha proposto adunanze aperte ai consigli comunali, nelle quali il Sindaco ha la possibilità di decidere se far partecipare esperti esterni o persone informate tecnicamente sui fatti  con diritto di partecipare al dibattito.

Una proposta relativa a Consigli comunali non deliberativi ma esclusivamente consuntivi ed informativi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium