/ Attualità

Attualità | 25 novembre 2014, 08:44

Sanremo: oggi pomeriggio al Palafiori di corso Garibaldi il convegno di studi 'Novità e semplificazioni fiscali'

Il convegno, patrocinato dall' Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sanremo, rientra nei rispettivi programmi di formazione obbligatoria e permette di maturare i relativi crediti formativi.

Sanremo: oggi pomeriggio al Palafiori di corso Garibaldi il convegno di studi 'Novità e semplificazioni fiscali'

Oggi pomeriggio dalle 14, presso la sala 'Ranuncolo' del Palafiori di corso Garibaldi a Sanremo, si terrà il convegno di studi 'Novità e semplificazioni fiscali' organizzato da SPS Studi Professionali Software e SG Computer, aziende specializzate nella fornitura ed assistenza di programmi gestionali Osra del Gruppo Wolters Kluwer Italia per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.

Il convegno, patrocinato dall' Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sanremo, rientra nei rispettivi programmi di formazione obbligatoria e permette di maturare i relativi crediti formativi. Il Convegno è gratuito.Il relatore dell'evento sarà il Dott. Michele Bana, commercialista ed esperto pubblicista.

Files:
 Convegno 25 novembre 2014 (155 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium