/ Eventi

Eventi | 03 settembre 2014, 09:01

Bordighera: domenica mattina all'alba un evento carico di emozioni

"Scarafaggi&Regine": dai Beatles ai Queen - Classici del pop e rock anglo americano proposti da strumenti acustici e da un tenore con arrangiamenti originali. Il programma è composto da brani come :Yesterday,Isay a littleprayer,Your song, Angie, Bohemian rapsody, Music, I will survive, The winner take sit all, Live to tell e Speechless di Lady Gaga.

Bordighera: domenica mattina all'alba  un evento carico di emozioni

Domenica prossima alle 5.30 del mattino sul lungomare Argentina, il Gruppo Caronte, accompagnerà il passaggio di “quando le stelle vanno a dormire” all'arrivo della luce del dì, con musiche pop rock in forma classica.

"Scarafaggi&Regine": dai Beatles ai Queen - Classici del pop e rock anglo americano proposti da strumenti acustici e da un tenore con arrangiamenti originali. Il programma è composto da brani come :Yesterday,Isay a littleprayer,Your song, Angie, Bohemian rapsody, Music, I will survive, The winner take sit all, Live to tell e Speechless di Lady Gaga.

Gruppo Caronte: Gianfranco Cerreto tenore - Alberto Martinelli violino - Gabriele Miglioli violoncello - Elena Trovato arpa - Luigi Signori pianoforte. L'evento è inserito nella presentazione e promozione della regione Intemelia che ha preso il nome dalla tribù dei Liguri, ben definita partendo dal Colle di Tenda scendendo verso il mare, a ponente fino a Monaco e a levante fino a Sanremo.

I capisaldi alpini sono, rispettivamente, i 3045 metri d'altitudine del massiccio del Clapier ed i 2650 metri del Marguareis., venne poi divisa nell'800 , dopo anni di guerre, l'alta Val Roja ed il Mentonese ai francesi, la zona orientale agli italiani; ed ora riprende a vivere sotto la bandiera dell'Europa con Intemelia Cult creando eventi di diversa espressione, rivalutando la cultura e il territorio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium