ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2014, 15:52

Gian Carlo Caselli, Fauto Bertinotti e altri ospiti nella nuova settimana di appuntamenti con Liber Theatrum

Passato il ferragosto, non si fermano gli appuntamenti organizzati dall’Associazione Culturale LIBER theatrum con il supporto logistico della libreria ventimigliese Casella.

Gian Carlo Caselli, Fauto Bertinotti e altri ospiti nella nuova settimana di appuntamenti con Liber Theatrum

Passato il ferragosto, non si fermano gli appuntamenti organizzati dall’Associazione Culturale LIBER theatrum con il supporto logistico della libreria ventimigliese Casella.Si comincia martedì 19 agosto alle ore 21.30 al Castello dei Doria di Dolceacqua quando, in collaborazione con il Centro Culturale Ricreativo e sotto il patrocinio del Comune, sarà presentato il libro di Augusto Peitavino “Tutta questa passione”. Oltre all’autore sarà presente Fausto Bertinotti e per NEOS edizioni Silvia Maria Ramasso. A coordinare l’incontro, che si chiuderà con un piccolo rinfresco, Diego Marangon.

Mercoledì 20 alle ore 21.15 al Forte dell’Annunziata e giovedì 21 alle ore 19.00 presso la Società Ippica di Sanremo nella zona del Solaro, sulle più immediate alture sanremesi – con cena a seguire, per cui sarà necessario prenotarsi telefonando allo 0184 660770 - grande attesa per il doppio appuntamento con il giudice Gian Carlo Caselli e la presentazione del suo ultimo libro scritto con Antonio Ingroia “Vent'anni contro – Dall’eredità di Falcone e Borsellino alla trattativa”.

Venerdì 22 alle ore 21.15 appuntamento invece con il nuovo spettacolo di “HanburyCheSpettacolo” la rassegna di teatro in movimento e concerti d’estate organizzata da Liber Theatrum e CorelliMusica nei bei Giardini Botanici Hanbury in fraz. La Mortola Inf.re. Con la regia di Diego Marangon e le coreografie firmate da Scilla Littardi e Roberto Leone andrà in scena “La poesia del tango” spettacolo itinerante per voci, musicisti e tangueros.

Chiusura domenica 24 alle ore 21.15 nei Giardini Pubblici di Ventimiglia lato via Veneto per l’incontro con Roberta Trice e la presentazione del suo ultimo libro “Luci e ombre d’agosto”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium