ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 luglio 2014, 11:14

Domenica torna il “Desbaratu” a Ventimiglia: Presidente Confcommercio “L’unica manifestazione commerciale che attrae migliaia di persone”

Quest'anno, d'accordo con l'Amministrazione comunale, che ringrazio anticipatamente per la collaborazione, verrà creata una zona (attorno alla piazza del Comune) riservata esclusivamente ai bambini (residenti a Ventimiglia) per la vendita di giocattoli e oggetti vari.

Domenica torna il “Desbaratu” a Ventimiglia: Presidente Confcommercio “L’unica manifestazione commerciale che attrae migliaia di persone”

Domenica 3 agosto appuntamento con la tradizione a Ventimiglia. Torna il “Desbaratu”, la giornata commerciale del ribasso. “Provano in tutti i modi a copiarlo e ad imitarlo – evidenzia il Presidente di Confcommercio, Simone Piccolo, ma la sua tradizione permette al Desbaratu di essere ancora forse l'unica manifestazione commerciale a Ventimiglia che attrae migliaia di persone: tra residenti e turisti”.

“Nonostante la crisi – aggiunge Piccolo – abbiamo avuto un'ottima risposta dagli operatori commerciali che parteciperanno. Il Desbaratu è ormai una garanzia da anni consolidata che permette di dare un po' di ossigeno alle attività. Quest'anno, d'accordo con l'Amministrazione comunale, che ringrazio anticipatamente per la collaborazione, verrà creata una zona (attorno alla piazza del Comune) riservata esclusivamente ai bambini (residenti a Ventimiglia) per la vendita di giocattoli e oggetti vari. Per partecipare, i bambini accompagnati da un genitore, dovranno iscriversi gratuitamente presso il nostro ufficio di Ventimiglia in Via Aprosio”.

Il presidente Ascom conclude “ringraziando i partecipanti e auspicando un esito finale positivo dal punto di vista delle vendite”. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium