ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 luglio 2014, 16:52

Imperia: mancata consegna delle buste paga ai dipendenti, diffida del sindacato Ugl alla TraDeCo

"L'ultima busta paga consegnata ai lavoratori - scrive l'Ugl - risale al mese di maggio 2014 e che la mancata consegna della busta paga crea al lavoratore dipendente grave pregiudizio, non potendo documentare agli istituti di credito la propria personale situazione creditoria attiva nei confronti dell’azienda".

Imperia: mancata consegna delle buste paga ai dipendenti, diffida del sindacato Ugl alla TraDeCo

Il sindacato Ugl ha diffidato la TraDeCo, l'azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ad Imperia, in relazione alla mancata consegna ai lavoratori dipendenti delle buste paga del mese di giugno e della 14a mensilità.

"L'ultima busta paga consegnata ai lavoratori - scrive l'Ugl - risale al mese di maggio 2014 e che la mancata consegna della busta paga crea al lavoratore dipendente grave pregiudizio, non potendo documentare agli istituti di credito la propria personale situazione creditoria attiva nei confronti dell’azienda. Invitiamo anche le autorità appaltanti a non effettuare alcun pagamento diretto alla TraDeCo, per le prestazioni dei mesi di giugno e luglio, fino a quando non verranno ottemperate tutte le obbligazioni pecuniarie relative alle mensilità non ancora corrisposte ed a regolarizzare ogni onere lavorativo pregresso".

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium