ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 luglio 2014, 11:15

Sanremo: a luglio e agosto orari ridotti alle Poste di via Roma, piano attivato in tutta la provincia

Si tratta di un piano di chiusura uffici, in tutta la Provincia, già attuato negli anni precedenti motivato da un abbassamento del flusso delle utenze nel periodo estivo.

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

A luglio e agosto alcuni uffici di Poste Italiane in provincia di Imperia saranno aperti solo al mattino. Si tratta di un piano di chiusura uffici già attuato negli anni precedenti motivato da un abbassamento del flusso delle utenze nel periodo estivo.  

La riduzione degli orari di apertura al pubblico riguarda gli uffici che solitamente effettuano il doppio turno (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 – 19.05), Diano Marina, Imperia 2 (via De Sonnaz), Imperia centro (via Matteotti), Arma di Taggia, Sanremo centro, Bordighera e Ventimiglia centro.

Questi uffici in alcune settimane tra luglio e agosto, osserveranno solo l’apertura al mattino  (08.20 – 13.35). In particolare, le Poste Centrali di Sanremo in via Roma effettueranno orario ridotto: questa settimana fino a venerdì 11 luglio, dal 21 al 25 luglio e dal 13 al 22 agosto.

Lo stop ai turni pomeridiani avviene in modo alternato: nella settimana in cui Sanremo centro osserva la riduzione, altri uffici postali di altre città, soliti al doppio turno, saranno aperti anche al pomeriggio fino alle 19.05. Nessuna variazione per gli uffici cittadini periferici regolarmente aperti al mattino (08.20 – 13.35 lunedì al venerdì e il sabato 08.20 – 12.35).  Il programma di chiusure uffici è stato condiviso con i principali enti e Comuni.

Per dettagli cliccare qui.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium