/ Attualità

Attualità | 16 maggio 2014, 17:01

Il barman sanremese Alain Arrigo lunedì e martedì scorso a Parigi al 'Salon du bar et des barman 2014'

A Parigi ha presentato drink a base di puree di frutta Mixer, distribuite in esclusiva da tradelink per la francia. ottima affluenza di professionisti hanno degustato ed apprezzato le originali creazioni.

Il barman sanremese Alain Arrigo lunedì e martedì scorso a Parigi al 'Salon du bar et des barman 2014'

Lunedì e martedì scorso si è svolto a Parigi il 'Salon du bar et des barman 2014'. Erano presenti espositori da tutta la francia per presentare le nuove tendenze per l'estate 2014.

Unico barman della riviera ligure che lavora in costa azzurra era Alan Arrigo, ex capo barman del lussuoso ristorante Cipriani di Monte Carlo. Ora lavora nella splendida cornice del porto di Monaco sulla terrazza del Port Palace Hotel, al banco dell'esclusivo La Maree Restaurant, famoso per il pesce fresco ed ora anche per le creazioni di Alan Arrigo(testimonial della Mixer azienda leader nella produzione di concentrati di frutta per cocktails).

A Parigi ha presentato drink a base di puree di frutta Mixer, distribuite in esclusiva da tradelink per la francia. ottima affluenza di professionisti hanno degustato ed apprezzato le originali creazioni. Durante il salone si è svolto anche il concorso nazionale dell' ABF. Le tendenze per l'estate 2014 saranno sicuramente drink innovativi a base di concentrati di frutta Mixer ed i gusti che sono stati più apprezzati sono stati anguria, mango e lichees.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium