ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2013, 07:41

Sanremo: domani sera la grande festa per il 10° anniversario del Victory Morgana Bay

La movida del Victory Morgana Bay continua all’insegna del divertimento e della buona musica con il 'Saturday Seduction', la serata dedicata al pubblico adulto della Riviera.

Sanremo: domani sera la grande festa per il 10° anniversario del Victory Morgana Bay

Domani sera si festeggerà il decimo anniversario del Victory Morgana Bay, noto locale sanremese, con la musica selezionata dai dj residents Andreino Voice e Marco Astegiano. La movida del Victory Morgana Bay continua all’insegna del divertimento e della buona musica con il 'Saturday Seduction', la serata dedicata al pubblico adulto della Riviera.

L’aperitivo e la cena del ponente troveranno la giusta continuazione con la Soul Music dalle 23 per poi passare ai grandi successi che hanno fatto la storia della Musica internazionale e, dalle 24 selezione di R&B and Happy House e tutte le hits del momento. La grande musica selezionata e mixata da Andreino Voice e Marco Astegiano Dj. Al Victory Morgana Bay di Sanremo ogni sabato verrà riproposto dopo il successo delle scorse stagioni invernali la formula 'Dinner Drink Dance', per passare la serata all’insegna dell’eleganza e della grande musica targata dai Resident Dj’s Back to Back.

Per informazioni e prenotazioni Victory Morgana Bay: +393355229385 o su www.victorymorganabay.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium