"Buongiorno, mi chiamo Manuel Salaris e volevo usare la vostra utilissima testata per rivolgere un quesito al sindaco o all'assessore alla viabilità o a chiunque si occupi dei cantieri in città.
Abito in strada alla Colla dove da nemmeno una settimana era stata asfaltato il manto stradale, in questo preciso momento in cui scrivo, sono allibito nel constatare al mio rientro a casa che l'asfalto è stato 'grattato ' come se si dovesse rifare di nuovo, mi sembra la classica barzelletta all'italiana. Il mio non vuole uno dei soliti mugugni, tipici delle nostre parti, ma solo una richiesta di delucidazioni, in quanto una spiegazione ci deve essere!!".
In Breve
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
giovedì 11 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Scuola














