E' stata presa al volo l’occasione offerta dal 'Marco Gallo Group', nota agenzia di organizzazione di eventi, al Comune di Bordighera. Il prossimo 30 novembre infatti, andrà in scena al Palazzo del Parco di Bordighera il musical 'Solo tu!', un pop musical irriverente ed esilarante, un'opera che non teme di affrontare in un modo nuovo il linguaggio e la filosofia del teatro musicale contemporaneo, in Italia. Scritto da Carlo Marrale, fondatore dei Matia Bazar ed autore di alcuni tra i successi discografici che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese (“Vacanze romane”, “Ti sento”, “Per un´ora d´amore”, “Stasera che sera”, solo per citarne alcuni), e da Marco Marini, musicista, editore ed autore di musical.
L’organizzazione dell’evento è stata affidata a Marco Gallo, organizzatore e direttore artistico di molte manifestazioni sul territorio. Marco Gallo: “E' stato un piacere lavorare con persone serie e disponibili come il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e Luca Moreno, responsabile dell’ufficio cultura. Il mio più grande ringraziamento va a loro e alla loro grande professionalità. E' stato finora e sarà un piacere lavorare in sinergia con loro e con la produzione dello spettacolo, composta da gente seria e cosciente di aver messo su uno spettacolo da brividi. I Matia Bazar sono molto amati nella nostra zona e ogni loro spettacolo è sempre stato motivo di grande pubblico e grandi emozioni. sono sicuro che tutti i fan si ritroveranno a questo spettacolo!”.
Il Musical farà il suo debutto il 1° e 2 novembre a Genova e poi sarà in scena in anteprima a Bordighera, prima di numerose date a Milano e in tutta Italia. Nel Cast spiccano Lisa Angelillo, Michele Carfora e Andrea Bottesini, ma soprattutto Alessandro Arcodia, originario di Bordighera e che finalmente si esibirà nella sua città natale.














