/ Attualità

Attualità | 21 ottobre 2013, 18:27

Imperia: novità in casa CNA, Micolucci entra nella presidenza nazionale per i 'Servizi alla Comunità"

Giancarlo Micolucci

Giancarlo Micolucci

Giancarlo Micolucci, imprenditore imperiese del settore dell’ autocarrozzeria, già Presidente Regionale dell’Unione CNA Servizi alla Comunità è stato eletto nella Presidenza Nazionale della suddetta Unione. Si tratta dell'organismo di rappresentanza delle imprese associate di autoriparazione, tinto lavanderie, imprese di pulizia e di giardinaggio.

"Oggi il suo impegno cresce come cresce l’associazione imperiese che con lui esprime eccellenti competenze e professionalità in seno agli organismi di rappresentanza di livello regionale e nazionale" - commentano da CNA.  Dichiara Micolucci: “Il mio impegno sarà principalmente rivolto alla risoluzione della problematica emergente relativa alla riforma della RC auto che, per come è stata proposta dal Sottosegretario Simona Vacari, impoverisce il tessuto imprenditoriale e disconosce la professionalità di tanti seri artigiani che vengono considerati dei semplici prestatori d’opera. In questo senso, con il Presidente Nazionale e tutta la dirigenza della Unione ci batteremo con tutte le nostre forze affinché il risarcimento in forma specifica sparisca da qualsiasi documento di riforma".

Sul territorio imperiese la categoria dei Servizi alla Comunità è rappresentata dal neoletto Presidente Provinciale Sandro Bazzano, titolare della Carrozzeria Drocco di Imperia, che ha ribadito “Gli autoriparatori non sono disponibili a rinunciare alla propria dignità, capacità ed indipendenza imprenditoriale, a nessun prezzo”.

"Sul sito www.im.cna.it è possibile trovare preziose informazioni sulla corretta gestione dei rifiuti nelle imprese di autoriparazione, nell’opuscolo pubblicato nella sezione “Servizi alla Comunità” e che i nostri uffici sono a disposizione per ogni eventuale e necessaria informazione in merito" - ricordano da CNA.

S.M.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium