/ Eventi

Eventi | 15 ottobre 2013, 14:37

Imperia: Halloween Happening nella serata di giovedì 31 ogttobre a Villa Grock

L'iniziativa è curata dal Leo Club di Imperia e prevede anche un premio per la maschera più bella. A disposizione un servizio di bus navetta. Ancora pochi i posti disponibili. Il ricavato alla onlus 'Sorridi con Pietro'

Imperia: Halloween Happening nella serata di giovedì 31 ogttobre a Villa Grock

E' iniziato il conto alla rovescia in vista della festa in maschera sul tema di Halloween organizzata dal Leo Club di Imperia (sezione giovani del Lions Club Imperia Host) per la serata di giovedì 31 ottobre. 

L'appuntamento, denominato "Halloween Happening", si svolgerà a partire dalle 20 nella coinvolgente atmosfera di Villa Grock e del suo parco incantato. Durante la serata, oltre alla disco music tanto amata da Pietro Muruzzu, cui è dedicato l'evento, si terrà un concorso per premiare le maschere che avranno meglio interpretato il tema di Halloween. 

Nonostante manchino ancora due settimane, numerose sono le richieste già pervenute e ancora pochi sono i posti disponibili. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla onlus "Sorridi con Pietro", al fine portare sollievo alle famiglie che si trovano ad affrontare il doloroso e gravoso problema di una malattia tumorale. "Vogliamo festeggiare Halloween in maniera un po' diversa rispetto alle consuete feste in discoteca - afferma Rebecca Balboni, la giovane Leo coordinatrice dell'evento -. Siamo un gruppo di giovani che vuole fare qualcosa per i giovani e smuovere un po' l'atmosfera ovattata di Imperia. Il nostro intento, oltre ovviamente allo scopo benefico, è quello di dimostrare che ci si può divertire anche semplicemente stando insieme. Penso che sarà una cosa molto coinvolgente, sia per la "location" in sè, sia perchè abbiamo pensato creare una atmosfera simpaticamente horror, curando in particolare il menù del buffet. Per cui invito tutti a venire ad assaggiare il nostro "risotto ai fughi avvelenati".

La festa è ad invito e per raggiungere Villa Grock sarà attivo un servizio navetta gratuito a partire dalle 19.30. Non è infatti consentito raggiungere l'area della festa con mezzi propri.   

Per prenotazioni ed informazioni, anche a riguardo del servizio navetta, contattare: Giovanni 334.9049144 - Rebecca 339.8857758.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium