/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2013, 11:40

Pompeiana: venerdì prossimo ultimo appuntamento dell'estate con la 'Festa in Maschera'

A partire dalle 19.30 di venerdì l’intera area sarà a disposizione del pubblico che potrà accomodarsi (circa 800 posti a sedere) per degustare le specialità proposte (pollo al curry, salsiccia, gamberoni alla griglia, braciole, frittura di totani, penne allo scoglio, ecc.) in attesa dell’inizio della discoteca sotto le stelle. Alla serata parteciperà anche la scuola Arte Danza di Taggia, diretta da Giorgia Delfino e Mariella Giordano.

Pompeiana: venerdì prossimo ultimo appuntamento dell'estate con la 'Festa in Maschera'

Venerdì prossimo ultimo appuntamento dell’estate per i giovani di Pompeiana. L’associazione del piccolo centro dell’entroterra, che vanta tra le sue file circa 50 ragazzi di ogni età, presentano per questo caldo weekend di agosto, un’iniziativa che si ripete ormai da  5 anni, la ‘Sagra della carne alla brace con Festa in Maschera anni 70/80’, confermandosi uno degli Eventi estivi più seguiti della Riviera.

A partire dalle 19.30 di venerdì l’intera area sarà a disposizione del pubblico che potrà accomodarsi (circa 800 posti a sedere) per degustare le specialità proposte (pollo al curry, salsiccia, gamberoni alla griglia, braciole, frittura di totani, penne allo scoglio, ecc.) in attesa dell’inizio della discoteca sotto le stelle. Alle 22.30 infatti, sarà di scena come special-guest ‘Dj Prince’, che proporranno brani anni ‘70/’80 fino a notte inoltrata. La serata si presenterà ricca di sorprese, come ‘La doccia di palloncini’, contenenti buoni consumazione, l’esibizione della Scuola di Ballo ‘Arte Danza’ di Taggia che per l’occasione presenterà una coreografia ‘a tema’ dell’insegnante Giorgia Delfino e la ormai goliardica premiazione della ‘Miglior Maschera’.

Gli organizzatori raccomandano quindi a tutti coloro intenzionati a partecipare a questa divertente iniziativa, di dar libero sfogo alla propria creatività, rispolverando anche i vecchi vestiti di mamma e papà e proporsi con la sana voglia di divertirsi. Da ricordare che per questa manifestazione sarà in servizio, al costo di 1,50 euro, il ‘Bus-Navetta’ attivo dalle 19 alle 2, con tragitto: Pompeiana - Porto degli Aregai – S.Stefano al Mare (passando per via Lungomare) - Riva Ligure (passando sulla via Aurelia) - Arma di Taggia (vecchia Stazione Ferroviaria) - Bivio di Pompeiana (LIDL) – Sagra. Ampio parcheggio, prezzi contenuti e ragazzi che vogliono impegnarsi, sono inoltre incentivi per coloro che vogliono passare una serata di musica sotto le stelle.

Alla serata parteciperà anche la scuola Arte Danza di Taggia, diretta da Giorgia Delfino e Mariella Giordano, dopo il grande successo riscontrato al saggio del 13 giugno al Teatro Ariston di Sanremo. Con il coordinamento della maestra Giorgia Delfino, verrà presentata una coreografia tipica degli anni ’80, mantenuta per ora ancora “segreta” ma sicuramente di gran effetto per il tema della serata. Lo spettacolo si svolgerà intorno a mezzanotte, accompagnato altre  sorprese per tutti i partecipanti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium