/ Politica

Politica | 19 luglio 2013, 08:39

San Bartolomeo al Mare: promozione turistica in Austria a costo zero grazie ad una proficua operazione di co-marketing

Con un artigiano e un'azienda di prodotti tipici. Dal 25 luglio al 2 novembre in 11 piazze, materiale promozionale del Golfo Dianese

San Bartolomeo al Mare: promozione turistica in Austria a costo zero grazie ad una proficua operazione di co-marketing

Interessante e proficua operazione di co-marketing studiata e realizzata dal consulente e responsabile della promozione turistica del Comune di San Bartolomeo al Mare, Cesare Bollani.

Grazie ad un accordo che coinvolge un'azienda di prodotti tipici (Giacinto Ardoino) e uno degli artigiani più fedeli alle manifestazioni (il Maestro del vetro Filippo) il materiale promozionale di San Bartolomeo al Mare e del Golfo dianese verrà distribuito ogni week-end dal 25 luglio al 2 novembre nelle piazze delle città austriache dove si svolgeranno gli eventi "Original made in Italy, artigianato gusto e cultura italiana in Austria".

San Bartolomeo sarà quindi a Berndorf, Gross Gerungs, Voitsberg, Mondsee, Leibnitz, Ybbs, Purkerdorf, Friesach, Kufstein, Klagenfurt, Schwechat, in occasione di feste e fiere affollatissime. L'operazione è a costo zero per il Comune di San Bartolomeo al Mare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium