/ Eventi

Eventi | 19 luglio 2013, 11:36

Arma di Taggia: domani dalle 18 alle 24 appuntamento con 'Navigando nella Valle Argentina'

Si terrà in via Queirolo e nella nuova passeggiata mare di Arma di Taggia la manifestazione delle eccellenze enogastronomiche artigianali in musica, il connubio tra mare e monti coadiuvato da gruppi musicali sparsi nel nucleo turistico di Arma.

Arma di Taggia: domani dalle 18 alle 24 appuntamento con 'Navigando nella Valle Argentina'

Domani, dalle 18 alle 24, si svolge ‘Navigando nella Valle Argentina’, manifestazione organizzata dal CIV Il Piano, Consorzio Valle Argentina, Comune di Taggia e Club de Musique presso via Queirolo e passeggiata mare di Arma di Taggia.

Si terrà in via Queirolo e nella nuova passeggiata mare di Arma di Taggia la manifestazione delle eccellenze enogastronomiche artigianali in musica, il connubio tra mare e monti coadiuvato da gruppi musicali sparsi nel nucleo turistico di Arma creerà la giusta atmosfera per apprezzare le proposte delle attività commerciali ed i prodotti enogastronomici e artigianali della nostra vallata. Durante tutta la manifestazione vari gruppi musicali si esibiranno nelle vie e specificatamente per la musica etnica gli ‘Arab Mediterraneo’, per la musica jazz la "Nicolosi Trio", per la musica swing i "Brillian Tina  Linetti", musica funky con "Fat-Cat" e musica disco con "Dj Set".

La collaborazione tra il Civ ed il Consorzio Valle Argentina è volto a promuovere il contesto naturale ed insediativo di una vallata, qual è quello della Valle Argentina, che permette al turista-avventore di raggiungere il mare o in senso opposto la montagna in un lasso di tempo contenuto al fine di apprezzare ciò che questi due estremi possono offrire sia in termini paesistici che commerciali. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium