/ Eventi

Eventi | 12 luglio 2013, 13:13

Sanremo: 'Il Casinò per la città', sale la febbre per The Voice of Italy da Rai 2 al teatro dell’opera

Conduce Elisabetta Gregoraci con Elhaida Dani, la vincitrice del popolare live show, e i finalisti Timothy Cavicchini e Veronica De Simone. Biglietti distribuiti il 18 luglio a porta teatro ore 10.00

Sanremo: 'Il Casinò per la città', sale la febbre per The Voice of Italy da Rai 2 al teatro dell’opera

Sarà Elisabetta Gregoraci, che torna nel Teatro dell’Opera dopo il grande successo di “Made in Sud Show”, ormai di casa nel Casinò sanremese, grazie al calendario eventi firmato dal manager internazionale Lucio Presta, a condurre “The Voice of Italy”, venerdì 19 luglio ore 21.00 nel Casinò. Per la felicità dei tanti fans, soprattutto giovanissimi, che hanno seguito la popolare trasmissione, sarà al centro dell’evento Elhaida Dani, vincitrice indiscussa della prima edizione di “the Voice of Italy” 2013. La bravissima artista, che si è aggiudicata la palma della vittoria per le sue doti interpretative, sarà affiancata dai finalisti Timothy Cavicchini secondo classificato e Veronica De Simone, che si sono disputati con lei la finalissima.. 

“Un altro importante appuntamento Vip, che arricchisce l’offerta di divertimento nell’estate sanremese”- sottolinea il presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò spa – “Soprattutto uno spettacolo unico, creato proprio per la casa da gioco, che unisce la grandissima professionalità e bellezza di Elisabetta Gregoraci con l’esplosiva capacità interpretativa di giovani artisti, che si affacciano in maniera decisa nel mondo musicale italiano. Un altro dono alla città del Casinò , che ben evidenzia la sua nuova immagine ancora più allegra ed elegante.”.  

“The Voice of Italy”, affidato alla conduzione di  Elisabetta Gregoraci porterà sul palco del Teatro dell’Opera alcuni dei momenti del live show con molti dei brani più emozionanti interpretati dai tre artisti, che sicuramente entusiasmeranno gli spettatori.

Il live show, al secondo posto nel palinsesto di Rai 2, ha registrato una media di ascolti superiore a tre milioni e mezzo di spettatori per puntata con uno share quasi del 15%, indirizzandosi ad un pubblico variegato ma soprattutto giovanissimo, diventando in breve un appuntamento televisivo tra i più seguiti. La meritata popolarità sta moltiplicando l’interesse e l’attesa per l’evento del Casinò, dove la vincitrice Elhaida Dani presenterà tra i suoi cavalli di battaglia “ When Love Calls Your Name, scritta da Riccardo Cocciante e Roxanne Seeman , il brano che le ha permesso di evidenziare la sua voce calda e avvolgente, permettendole di superare Timothy Cavicchini, decisamente più rock.

I biglietti per seguire lo spettacolo: The Voice of Italy” del 19 luglio verranno distribuiti massimo due a persona sino ad esaurimento giovedì 18 luglio alle ore 10.00 nella biglietteria di Porta Teatro nel Casinò. 

C.S.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium