ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2013, 16:42

Sanremo: domani Max Giusti sarà '100% comico', al Casinò un nuovo grande show

Sanremo: domani Max Giusti sarà '100% comico', al Casinò un nuovo grande show

“100% comico” è il titolo dello spettacolo che Max Giusti ha preparato per domani, venerdì 24 maggio, alle ore 21.00 nel Teatro dell’Opera del Casinò. Due ore di buon umore, primo degli appuntamenti inseriti nel cartellone Vip 2013 della casa da gioco, firmato Lucio Presta. Max Giusti, attore comico, autore, impegnato su Radio 2 tutti i giorni con Radio Supermax presenta nel teatro del Casinò i suoi personaggi più famosi: il giornalista sportivo Aldo Biscardi, i cantanti Cristiano Malgioglio e Albano Carrisi, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, lo sceneggiatore Tonino Guerra e la sua ultima creatura il Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio ed altri come Il Presidente Gaucci, Maradona, Kabir Bedi, Ricucci, Prodi, Youssou N'Dour, Mastella, Cofferati, Sarkozy.

“Crediamo molto nel nuovo calendario eventi - dice il Presidente di Federgioco Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa - Ci sono personaggi amati dal pubblico come Max Giusti, Elisabetta Gregoracci, musica per tutti i gusti, teatro, cabaret, eventi che ci accompagneranno sino a dicembre. Non mancheranno anche le sorprese come abbiamo avuto in sala slot con i personaggi del Mini Mondo. Vogliamo far divertire e far trascorrere ai nostri ospiti e ai nostri visitatori tanti momenti allegria".

Gli spettacoli nel teatro sono gratuiti ad invito. Gli appuntamenti nel calendario 2013 della casa da gioco si susseguiranno sino a fine anno. Il prossimo è per il 14 giugno ore 21.00 sempre nel teatro dell’Opera con Giovanni Vernia proveniente da Zelig con lo spettacolo “Essiamonoi devolution” .

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium