/ Politica

Politica | 11 aprile 2013, 12:06

Imperia: Antonello Ranise (PDL) dopo la presentazione di Capacci "E' tutt'altro che un 'civico'!"

“A noi non interessa criticare Burlando, ma vogliamo solo aprire gli occhi ai nostri concittadini che non devono essere presi in giro con una operazione politicamente gestita e condizionata sia dai massimi esponenti del PD locale che regionale.

Imperia: Antonello Ranise (PDL) dopo la presentazione di Capacci "E' tutt'altro che un 'civico'!"

“Avevamo già evidenziato la mistificazione messa in atto da Capacci e da Strescino che insistono nel rappresentare la propria coalizione come ‘civica’ ed ‘indipendente’, o peggio ancora, come una sorta di alleanza salvifica per la città, scevra da condizionamenti partitici. Ieri è apparso evidente a tutti, con la presenza di Burlando  che di fatto ha aperto la campagna elettorale di Capacci, come il Governatore della Liguria e massimo esponente regionale del PD sia il vero regista e riferimento politico della suddetta coalizione, altro che indipendenza!”

Lo ha detto Antonello Ranise, Coordinatore Cittadino del PDL ad Imperia, intervenuto dopo la presentazione di ieri di Carlo Capacci, candidato Sindaco. “A noi non interessa criticare Burlando – prosegue - vogliamo solo aprire gli occhi ai nostri concittadini che non devono essere presi in giro con una operazione politicamente gestita e condizionata sia dai massimi esponenti del PD locale che regionale. Si tratta di una alleanza politicamente improponibile e contro natura che mira a mistificare la realtà e a far passare come ‘civica’ una chiara operazione di potere. Ancora una volta, come sempre, la vera scelta sarà tra l’impostazione ideologica della sinistra, che continua a riproporre un modello di sviluppo vecchio e superato, e il Centro Destra che intende far ripartire davvero la Città incentivando l’impresa, il turismo, il commercio e tutto l’indotto che ruoterà intorno al nuovo porto”.

“Siamo certi – termina Ranise - che i nostri concittadini non si faranno ingannare e sapranno scegliere di conseguenza”.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium