Un nostro lettore, Roberto, ci ha scritto per segnalare una situazione di degrado a Sealza, nell’entroterra di Ventimiglia:
“Vorrei segnalare la situazione di degrado e di rifiuti ingombranti e pericolosi per l'ambiente che vengono gettati regolarmente sotto la strada che porta a Sealza. Altri rifiuti sono presenti da diversi anni come potete vedere nella foto c'è anche una macchina arrugginita. A chi spetta il compito di bonificare la zona?”














