/ Al Direttore

Al Direttore | 04 marzo 2013, 12:27

Ventimiglia: un lettore denuncia una situazione di degrado sulla strada verso Sealza

Ventimiglia: un lettore denuncia una situazione di degrado sulla strada verso Sealza

Un nostro lettore, Roberto, ci ha scritto per segnalare una situazione di degrado a Sealza, nell’entroterra di Ventimiglia:

“Vorrei segnalare la situazione di degrado e di rifiuti ingombranti e pericolosi per l'ambiente che vengono gettati regolarmente sotto la strada che porta a Sealza. Altri rifiuti sono presenti da diversi anni come potete vedere nella foto c'è anche una macchina arrugginita. A chi spetta il compito di bonificare la zona?”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium