Martedi 11 settembre, al Buga Buga di Bordighera, a partire dalle 19, si terrà il 'Safesex Happyhour Tour-l’Aperitivo Contraccettivo', una serata ideata dai titolari del locale e da 'Rosso Limone' per sensibilizzare la clientela sul sesso sicuro, i contraccettivi e tutto ciò che riguarda la prevenzione in ambito sessuale. Ma non solo…
"Durante la serata - spiegano gli organizzatori - verranno, mostrati i condom femminili e altri dispositivi creati per il benessere sessuale purtroppo ancora poco noti in Italia benché presenti sul mercato internazionale da decenni. Questo per riportare l'attenzione sulla sicurezza informando principalmente le donne affinchè sappiano che possono e devono decidere di proteggersi autonomamente, senza dover necessariamente lasciare scelta e decisione all'uomo.
Sarà anche possibile durante e dopo la serata ottenere (anche in forma privata) una consulenza sulla salute e sul benessere sessuale con Cristiana di Rosso Limone, la ditta specializzata in consulenze che ormai da tempo lavora in giro per l’Italia per promuovere ed informare sulla vita intima delle donne e delle coppie".














