"Si avvicina a grandi passi la data di venerdì 7 settembre 2012 e l'informazione e la sensibilizzazione dei cittadini sta toccando i massimi livelli.
Venerdì 7 settembre 2012 è l'appuntamento, con raduno alle ore 17.00 nei pressi dell’Ospedale di Bordighera, per la manifestazione di protesta contro la chiusura del Pronto Soccorso di Bordighera, organizzata dal Comitato per la Difesa dell'Ospedale Saint Charles.
Ed anche ieri sera, sabato 18 agosto, durante 'Saturday Night Shopping' della Confesercenti sono stati numerosi, cittadini e furesti, che alla vista del gazebo del Comitato, si sono diretti senza alcun indugio, ad apporre la loro preziosa firma.
E con le oltre quattrocento adesioni di ieri sera, in poco più di due ore, il risultato globale è di oltre 15 mila firme raccolte.
Un risultato eccezionale che non potrà non essere tenuto conto. Ogni paese democratico accetta sempre la volontà del popolo: e la volonta dei residenti dell'intemelio ed i turisti che soggiornano nella nostra zona è questo: salvare il Pronto Soccorso dell'Ospedale Saint Charles di Bordighera.
La raccolta di firme del Comitato proseguirà lunedì 20 a Vallecrosia, sul solettone nord dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Nella mattinata di lunedì è previsto l'arrivo, per apporre la propria firma, del consigliere regionale Marco Scajola, strenuo difensore dell'indispensabile servizio del nostro nosocomio".
Pubblicato sul sito del Comitato Saint Charles














