/ Attualità

Attualità | 19 agosto 2012, 10:51

Bajardo: con una serata di musica di liscio e moderna, conclusi ieri sera i festeggiamenti estivi

Il prossimo appuntamento sarà il 25 agosto alle ore 21 nella Chiesa dell'Assunta alla Frazione di Bajrdao 'Berzi' con un concerto di musica classica, Viola, violino e violoncello

Bajardo: con una serata di musica di liscio e moderna, conclusi ieri sera i festeggiamenti estivi

Si sono conclusi ieri sera, sabato 18 agosto, i festeggiamenti estivi a Bajardo, con una serata di musica di liscio e moderna.

"Alla consolle Simone Ferri e Marilena - spiega Franco Taggiasco -, molti erano i presenti i quali hanno festeggiato l'evento con birra, rostelle e salciccia. Purtroppo si sa che l'estate non dura molto ma pur non essendoci un comitato festeggiamenti in paese, l'Amministrazione Comunale ha saputo dare un po' di divertimento ai turisti e villeggianti presenti in questo angolo di paradiso, con musiche e teatro. Il prossimo appuntamento sarà il 25 agosto alle ore 21 nella Chiesa dell'Assunta alla Frazione di Bajrdao 'Berzi' con un concerto di musica classica, Viola, violino e violoncello. E un appuntamento da non perdere sarà l'8 Settembre (tempo permettendo) sempre a Berzi con una cena di beneficenza all'aperto, e con la musica di Simone il divertimento è garantito. La beneficenza sarà devoluta per il consolidamento del Santuario dell'Assunta di Berzi". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium