ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 01 maggio 2012, 17:09

Video Festival Imperia: il direttore artistico Runco "Ringrazio per gli attestati di stima"

Video Festival Imperia: il direttore artistico Runco "Ringrazio per gli attestati di stima"

"Gentilissimi Direttore e Redazione di Sanremonews,

desidero rispondere ai lettori che in questi giorni vi hanno scritto per farci giungere i loro complimenti.

 

In qualità di Direttore Artistico del Video Festival Imperia e a nome di tutti i miei collaboratori, ringrazio sentitamente coloro che hanno inviato attestati di stima nei nostri confronti.

 

Il Video Festival Imperia è ormai una "macchina" molto complessa da gestire. Si tratta di un lavoro di un intero anno che comincia appena termina la precedente edizione. L'organizzazione di un festival che dura ininterrottamente per cinque giorni con proiezioni, eventi collaterali, mostre, convegni, spettacoli dal vivo, ospiti importanti, concorsi vetrine e ristoranti ecc. deve essere organizzato fin nei minimi particolari con un impegno davvero notevole per tutti. Nonostante l'attenzione può però capitare che qualcosa non vada per il verso giusto. Di questo siamo tutti consapevoli e lavoriamo per limitare gli inconvenienti.

Tuttavia, visti gli attestati di stima e la risposta sia dei media locali che nazionali, riteniamo di aver fatto un buon lavoro...anche se ancora migliorabile.

In questo spazio, vorrei fare i nomi di chi ha lavorato al mio fianco. Un sentito grazie a Enrico Tasca (Direttore Relazioni Internazionali), Piero Gazzano (Direttore Tecnico Amministrativo), Damiano Di Giuseppe (Ufficio Stampa e Promozione), Maurizio Ciardetti (Staff Tecnico), Anna Boriasco e Laura Novaga per la conduzione delle serate e laRedazione. Un sentito ringraziamento agli ospiti intervenuti, agli Enti Organizzatori, ai Media Partners e a tutti i nostri Sponsor e collaboratori senza i quali questo festival non si potrebbe fare.

 

La nostra speranza è che, visti i risultati, ci sia data la possibilità di essere ospitati nuovamente presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia che, ci auguriamo, possa divenire la sede fissa e ideale di questa manifestazione, naturalmente a beneficio di tutti coloro che vorranno continuare a seguirci per il bene della città e dell'intera Provincia.

 

La valenza culturale e l'importanza turistica di Video Festival Imperia sono ormai sotto gli occhi di tutti. Con l'augurio di potervi nuovamente incontrare  numerosi come quest'anno rinnovo i miei ringraziamenti e vi do appuntamento all'ottava edizione del Video Festival Città di Imperia".

 

Fiorenzo Runco

(Direttore Artistico Video Festival Imperia)

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium