/ Eventi

Eventi | 19 marzo 2012, 08:44

Sanremo: dal 20 al 22 aprile torna l'appuntamento con la 'Fiera del Benessere'

Trattamenti naturali, prodotti bio, centri benessere, termali, alimentari, estetici, olistica e sport. Ma anche tante proposte ecosostenibili relative al mondo del risparmio energetico e della casa: bio arredo, energie rinnovabili, educazione ambientale.

Le foto dello scorso anno

Le foto dello scorso anno

Dopo il successo dello scorso anno che ha fatto registrare più di 11 mila visitatori, torna a Sanremo E’ benessere, la fiera dedicata al benessere che si svolgerà al Palafiori di corso Garibaldi dal 20 al 22 aprile. Il tema ricorrente di questa edizione è la “vita eco.  Infatti, da quest’anno si aggiunge un’altra grande area di interesse tematica, “Casa Eco Casa”, con l’obiettivo di proporre all’interno del centro espositivo tante soluzioni sul bio-benessere, l’ambiente ed il risparmio energetico.

Trattamenti naturali, prodotti bio, centri benessere, termali, alimentari, estetici, olistica e sport. Ma anche tante proposte ecosostenibili relative al mondo del risparmio energetico e della casa: bio arredo, energie rinnovabili, educazione ambientale.

Le rassegne E' Benessere e Casa Eco Casa – spiegano gli organizzatori - intendono esplorare ed evidenziare tutti gli aspetti legati ad una precisa scelta per la qualità della vita con un percorso costruito sulla naturalità, le tradizioni e le abitudini quotidiane naturali ma anche sullo sport, l’alimentazione naturale, la bioarchitettura, l’eco-sostenibilità. Toccherà quindi tutti gli aspetti di sensibilizzazione nei confronti del mondo in cui viviamo ed ospiterà tutte quelle realtà che vi sono legate e che contribuiscono al miglioramento della nostra vita quotidiana. Un evento rivolto al grande pubblico, un momento d'incontro tra chi ricerca, produce, vende, tutela e promuove tutto quanto riguarda direttamente il nostro benessere”.

Convegni, presentazioni e sessioni pratiche faranno da cornice alla manifestazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium