/ Eventi

Eventi | 10 marzo 2012, 10:51

Arma di Taggia: il 1° aprile l'incontro "Risveglia la tua energia femminile"

Si svolgerà domenica 1° aprile dalle 10.30 alle 18.30, presso il centro Metabolic Balance di Arma di Taggia, il corso "Risveglia la tua energia femminile" condotto da Tiziana Naclerio, BlessYou trainer.

Tiziana Naclerio

Tiziana Naclerio

Si svolgerà domenica 1° aprile dalle 10.30 alle 18.30, presso il centro Metabolic Balance di Arma di Taggia, il corso "Risveglia la tua energia femminile" condotto da Tiziana Naclerio, BlessYou trainer. "L’incontro, liberamente ispirato al lavoro di Lucia Giovannini, è nato per aiutare le donne a riscoprire il proprio potenziale  femminile andando  alla scoperta di se stesse con l’obiettivo di: sviluppare più autostima, sciogliere paure, blocchi e limitazioni del passato, vivere con più passione, eliminare lo stress, migliorare le proprie relazioni, creare più felicità, abbondanza, bellezza, gioia, in sé e intorno a sé" - ha spiegato la curatrice dell'iniziativa.

In occasione della festa delle donne il corso è in promozione fino al  15 marzo e le partecipanti riceveranno anche un piccolo dono per il benessere fisico da parte di Metabolic Balance. Per maggiori informazioni su come poter partecipare si può telefonare al numero +39 377.1184138  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium