Margherita una madre con i figli che frequentano la scuola a Latte di Ventimiglia è voluta intervenire sulla questione mensa.
"In merito al problema mensa nelle scuole, volevo ricordare che sono molteplici le situazioni di disagio presentatesi quest'anno. Non sempre la dieta viene rispettata, ma cambiata all'ultimo momento. Non si pretende un cibo dall'aspetto invitante in una mensa della scuola, ma almeno presentabile e commestibile. Negli ultimi mesi gli episodi negativi sono stati molti: il riso molle e appiccicoso come intonaco, la carne puzzolente, pezzi di plastica nel cibo... sono gli ultimi fatti. Tutto debitamente segnalato al Comune, ma con quale riscontro? Comune, ASL, genitori, dirigenti, insegnanti aprano gli occhi davanti a questi problemi reali che danneggiano i nostri figli e insieme attuino un piano di pianificazione, controllo, di cura, di tutela".
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica














