Fabio Ferrero risponde a Bonifazio e Fabrizio in merito alla questione della concessione di un posteggio pubblico per un autosalone
"A volte non la capisco, o forse dovrei essere io a non commentare, però in questa situazione i dehors e le belle ragazze sono un paragone fuori luogo. Le mozioni popolari poi lasciano il tempo che trovano, e mi creda se le cose funzionassero a dovere e le concessioni venissero rilasciate con giudizio non ci sarebbe bisogno di stupirsi o lamentarsi. Lo ripeto non sono interessato dalla situazione in particolare, non trovo però logico concedere l'utilizzo del suolo pubblico per l'esposizione permanente di autovetture, tenendo conto che le concessionarie presenti ad Imperia espongono tutte su suolo privato, al massimo condominiale. Ripeto ancora che secondo me lasciare in esposizione auto in conto vendita su suolo pubblico non è corretto, perchè sono veicoli privi di copertura assicurativa e quindi possono sostare o essere esposti solo in luogo privato.
La targa prova a cui Lei (e qui risponde a Fabrizio ndr) fa riferimento gode di una disciplina particolare, e comunque bisognerebbe lasciare in sosta ogni auto con una targa prova attaccata, e non è possibile visto che i concessionari non hanno tutte le targhe prova che vogliono, ma questo sarebbe il problema minore considerando la notevole esposizione che la stessa concessionaria possiede in Via Littardi. Appare quindi a parer mio superfluo togliere dei posti auto per un'esposizione estemporanea (esisteva comunque già anni addietro) che porta un beneficio relativo".
In Breve
lunedì 22 dicembre
domenica 21 dicembre
giovedì 18 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
giovedì 11 dicembre













