/ Eventi

Eventi | 15 settembre 2011, 08:50

Sanremo: grande successo ieri sera per l'inaugurazione dell'LB Studio in via Astraldi

Tanta gente per salutare l'apertura ufficiale dello studio, che opera già da un paio di mesi.

Sanremo: grande successo ieri sera per l'inaugurazione dell'LB Studio in via Astraldi

Grande partecipazione, ieri pomeriggio a Sanremo, per l'inaugurazione dell'LB Studio. Ha così aperto a Sanremo uno nuovo spazio capace di coniugare moda, creatività,  immagine, fashion style con una prospettiva  metropolitana e davvero lontana da stilemi provinciali. "LBstudio, in Via Astraldi 16/A (strada parallela a Via San Francesco, in prossimità di Piazza Colombo) è attivo da un paio di mesi – spiegano Luca Lombardi, fotografo e Stefano Boeri grafico al timone di questa avventura – ma ci piaceva l’idea di presentare lo spazio in una occasione speciale che possa essere rappresentativa della nostra attività e del nostro gusto”. 

Molte personalità del mondo politico, imprenditoriale e dello spettacolo hanno partecipato all'inaugurazione, durante la quale sono state anche scattate molte foto per un noto negozio sanremese. Le dimensioni dello studio, costituiscono una novità per il Ponente Ligure: 130 metri quadrati con due grandi sale posa, cyc-wall in muratura, accesso direttamente sul set anche con autoveicoli, camerini con postazioni trucco, attrezzatura per post-produzioni. Il raggio di azione riguarderà ambiti assai diversi, dalla moda allo still-life, dall’interior design all’automotive, dalla ritrattistica alla possibilità di una campagna di immagine completa (grafica, web, brand identity).

Alla festa inaugurale anche musica di classe con volumi che hanno consentito alle persone presenti di colloquiare tranquillamente, osservando il lavoro dei fotografi. “Abbiamo trovato una immediata sintonia di intenti con Spinnaker e siamo felici di collaborare con un marchio di tale prestigio” dicono Lombardi e Boeri. Il catering è stato coordinato dal 'Big Ben' di piazza Bresca. Le ragazze interessate potranno lasciare i propri riferimenti per i futuri casting curati da LB studio. Il sito web di LBstudio è www.lucalombardiphoto.com.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium