Fervono i preparativi nella frazione di Caramagna Soprana alle spalle di Imperia in vista della imminiente festa patronale di San Bartolomeo Apostolo di domenica prossima.
A coordinare i lavori, ovviamente, l'indaffarato parroco Don Gianni Estienne, coadiuvato dalle signore impegnate nell'abbellire la piccola chiesa parrochhiale, per l'occasione, e da un gruppo di volontari per tutte le necessità del caso.
Momento centrale dei festeggiamenti sarà come sempre l'uscita della statua del patrono in processione dopo la messa alle 17.30 che, fra due ali di folla, compirà il consueto giro fra i vicoli della frazione (con arditi passaggi in scalinate e sotto archi) e che sarà accompagnata dalla Banda musicale di Pietrabruna.
A chiusura del momento di devozione verrà organizzato un rinfresco sul sagrato della chiesa aperto a tutti i partecipanti.
A conclusione della giornata si terrà in serata alle 21.30, ancora sul sagrato della chiesa, un concerto dei "Compagni di Viaggio" intitolato "Tributo a De Gregori" grazie all'interessamente del delegato del sindaco per la frazione sig. Vittorio Chisci e al circolo "Amici di Caramagna"














