Grande successo ieri sera per 'Bussana Vecchia Mon Amour'. Uno dei posti più suggestivi e magici d’Italia, la cui bellezza già da sola vale l’escursione, si è trasformata in uno scenario di una festa popolare per grandi, piccini e vie di mezzo. Nessun privè, nessun privilegio, nessuna selezione d'abito, nessun tavolo riservato, nessun ammennicolo da discoteca riminese, nessun biglietto d'ingresso.
In un vero e proprio percorso gli ospiti hanno trovato i piatti serviti (con piatti e posate biodegradibili) dai locali di Bussana ovvero l’Osteria degli Artisti (cous cous alla vegetariana e all’araba, trofie dell’osteria e acciughe fritte), il Ristorante Naturale Apriti Sesamo (pasta alla checca e al pesto, insalata di polpo, paté di stoccafisso), il Bar La Piazzetta Golosa (torta verde e sardenaira).
Non meno preziosa la selezione musicale, sia 'live' con il gruppo di musica comica Pappazzum e il quartetto klezmer al femminile de Les Nuages Ensemble sia 'alla consolle' con la partecipazione di Pony, Radiomandrake e Slavo Strummer. Straordinaria la presenza di Roy Paci. La proposta è stata completata dalla presenza del Circo Paniko, primo circo della storia a raggiungere Bussana Vecchia.
(Le foto sono di Luca Lombardi, www.lucalombardiphoto.com )
















































































































