Inizia domani la 3° edizione del Raid Riviera dei Fiori. Previsti per domani nel primissimo pomeriggio gli arrivi delle auto partecipanti. Dalle 14 registrazioni e verifiche. Alle 15 apertura degli stand di prodotti tipici liguri (pesto, vino, formaggi di Rezzo e Carpasio, canestrelli, sott'oli, panissa, focaccia genovese, piante tipiche del ponente, ecc..) oggettistica e stand attinenti al mondo delle auto. Antiquariato e collezionismo.
Nel Borgo dei Motori in Calata Cuneo si potrà inoltre trovare l’esposizione di nuovi modelli di moto e quad, due simulatori di guida in collaborazione con l'ACI di Imperia (lato ovest della banchina vicino ai cannoni). Alle ore 16,00 avrà inizio iIl concorso fotografico curato dal Circolo Castelvecchio le foto dovranno essere consegnate entro le ore 19.30 di sabato. Alle 17,30 Inaugurazione ufficiale della manifestazione con saluto delle Autorità.
Al termine (intorno alle 18,30 è prevista la parata delle auto per le vie cittadine. Il Borgo dei Motori si allarga fino al Piazzale di San Cristino da Oneglia Borgo Peri (parcheggio del molo lungo) dove troveranno posto le Concessionarie di Auto con i loro nuovi modelli, un parco giochi con toro meccanico, eurojumping, simulatori e l'Ejector per la prima volta ad Imperia da 0 a 25 metri in 1 secondo alla velocità di 110 km/h. RC Model di Imperia propone una pista per modellini a scoppio. Possono partecipare al Trofeo Autostory tutti i modelli in scala 1:10 categoria Touring elettriche e a scoppio.
Orari di domani:
Ore 16,00 Apertura circuito
Ore 16,30 Presentazione modelli RC
Ore 17,00 Prova modelli RC messi a disposizione del pubblico














