Nuova uscita concertistica per la pianista Veronica Rudian, che si esibirà nel
suo repertorio di sue composizioni a Borghetto Santo Spirito, sabato prossimo alle 16, presso il salone delle feste. L'ingresso sarà gratuito e, chi vorrà potrà lasciare una piccola offerta che sarà raccolta dal comitato Unicef di Savona e devoluta ai bambini di Haiti, causa molto a cuore per Veronica, che è testimonial dell'Unicef della provincia d'Imperia.
Veronica è fresca reduce dalla sua apparizione come ospite al gran gala del festival di Sanremo, dove si è esibita davanti ad oltre 200 ospiti del mondo della musica, della RAI e del giornalismo nazionale. Prossimo appuntamento concertistico per il 3 maggio prossimo a Boston (Usa), in sostituzione di Montreal, dove Veronica avrà l'onore di aprire e chiudere quel concerto mondiale dove suoneranno e canteranno gli artisti più importanti della musica pop internazionale e dove viene confermata ad oggi la presenza di Sting, Amii Stewart, Carlos Santana e a giorni altri nomi importanti confermeranno la loro presenza
a quell'evento. Praticamente un gran salto oltre oceano per Veronica dove esporterà nel mondo Americano e difficile per gli italiani la sua meravigliosa musica.














