"E' un peccato che chi vuol venire ha Sanremo in questi giorni di traffico e caos, scelga di utilizzare lo scooter e poi, dopo aver constatato che non vi sono parcheggi liberi neanche per i motorini, decida di lasciare il proprio mezzo in un angolino per poter recare meno disturbo possibile (e non sul marciapiede!) e dopo un pomeriggio trascorso a passeggiare per le vie della città si ritrova un bel verbale redatto dalla polizia municipale!
Marasca A.".
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Cronaca
Sport















