"Il PD di Sanremo prende ulteriormente atto dell'incapacità dell'amministrazione Zoccarato a pensare agli interessi della città e propone un calendario di contorno al festival nel migliore dei casi inutili, ma spesso purtroppo anche dannose, al punto che non si può più parlare di manifestazioni collaterali ed è più corretta la definizione 'danni collaterali'". Parole di Alessandro Lanteri del Partito Democratico di Sanremo sulla programmazione degli eventi che l'amministrazione Zoccarato ha messo in campo intorno al Festival della Canzone Italiana.
"E' emblematico il caso degli sgraziati gazebo che sono sistemati senza nessuna cura nel salotto buono della città, senza nessun nesso col Festival della Canzone Italiana in corso e creando concorrenza sleale a molte attività commerciali presenti tutto l'anno in città. - dicono dal PD - Non ci sorprendiamo, perchè è la stessa logica e la medesima noncuranza che ha portato ad affidare l'impresa di rilanciare l'immagine della città al chiacchieratissimo Lele Mora.
Crediamo che la città di Sanremo meriti iniziative quanto meno di buon gusto e chiediamo che si ponga urgentemente rimedio quanto meno al danno d'immagine che questa amministrazione reca in continuazione alla città".
In Breve
lunedì 12 gennaio
domenica 11 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Eventi














