Ha preso il via ieri, in occasione del Premio Tenco, il primo importante appuntamento di Radio 103 ideato e realizzato da Pepi Morgia, neo direttore creativo della radio ligure. Da ieri, infatti, Radio 103 ha una propria postazione al primo piano dell’Ariston. Qui Morgia intervista, in diretta, i protagonisti del Tenco.
Pepi Morgia ha intervistato anche Francesco Baccini che ha presentato il progetto “Baccini canta Tenco”, una serie di concerti dedicati a Luigi Tenco che avranno la regia dello stesso Morgia.
Negli scatti realizzati da Raffaella Sottile, Pepi Morgia con gli Amor Fou, Anna Graziani, Marco Ghirelli (autore del libro Sogna ragazzo Sogna. Amilcare Rambaldi e la nascita del Premio TencoNada e Fausto Mesolella (chitarrista Avion Travel).


















